Iscriviti alla newsletter

Education
La nostra offerta formativa
Il nuovo kit dedicato alla modellazione ossea
Ci vediamo al Pad C1 Stand 188 Corsia 5
Segreteria organizzativa|Chiara Passone t. +39 0432 669191 |

Education

Geass mette a disposizione dell'odontoiatra un percorso formativo completo: corsi teorici, pratici e live surgery permettono all'odontoiatra di crescere professionalmente e garantire ai propri pazienti le migliori cure possibili.

Unitamente alla formazione dedicata ai dentisti, Geass offre percorsi formativi per odontotecnici e per il personale dello studio, con corsi teorico pratici dedicati anche agli assistenti alla poltrona.

Oltre ai classici corsi in aula, si aggiungono all'offerta formativa eventi e study club che permettono una crescita costante e un maggiore coinvolgimento.

Corsi e study club

Geass offre corsi teorico pratici adatti a ogni livello di esperienza e rivolti all’odontoiatra, al team e all’odontotecnico. Il meglio della formazione in implantologia e chirurgia orale, con proposte didattiche specifiche e live surgery, che spaziano dagli aspetti clinici a quelli protesici, cui si aggiungono approfondimenti sulla comunicazione e gestione dello studio.

Accanto ai corsi, Geass propone gli study club, incontri serali a titolo gratuito rivolti a un numero ristretto di professionisti che desidera approfondire la conoscenza di un argomento della pratica quotidiana. Contesto informale, partecipazione attiva, confronto e riflessione sono i plus per un gruppo di studio ideale.

Eventi

Per entrare in contatto diretto con l’azienda e conoscere utilizzi e vantaggi dei prodotti Geass, ci sono gli eventi, incontri di formazione e aggregazione tenuti in tutta Italia. A questo si aggiungono importanti collaborazioni con le principali associazioni del settore dentale.

Convegno

Dedicato a odontoiatri e odontotecnici, il convegno Geass è il punto di arrivo dell’attività clinico-scientifica e di ricerca condotta dall’azienda sia in Italia sia all’estero. Storicamente il convegno si configura come un momento di incontro, confronto e aggiornamento sui temi principali che ruotano attorno al mondo della chirurgia e protesi implantare.

I prossimi incontri

Corso di chirurgia dei terzi molari

12 settembre - 26 ottobre 2019

Corso di implanto protesi

19 settembre - 14 dicembre 2019

Study club

Scopri di seguito i facilitatori e le sedi degli study club Geass!

dott.
Massimo Dani

Firenze (FI)

dott.
Francesco Zingari

Milano (MI)

Per conoscere le date degli incontri contattare la
segreteria organizzativa:
Chiara Passone t. 0432 669191 |

Aperitivi d'implantologia - gestione dei tessuti molli

8 ottobre 2019 | dr. Stefano Speroni | Studio di ortodonzia e odontoiatria dr. Fiorillo via Helsinki 20 Roma
Programma

19.30 aperitivo di benvenuto

20.00 inizio lavori

22.00 termine lavori

L’obiettivo dell’intervento è di fornire i concetti e le linee guida per poter intervenire in quei casi dove risulta necessario ricostruire eventuali carenze di tessuto, ottimizzando l’aspetto della mucosa perimplantare.

Profilo relatore

dr. Stefano SperoniDott. Stefano Speroni

Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Pavia. Specialista in Chirurgia Orale e Dottore di ricerca inImplantologia e Tecniche Innovative presso l’Università di Milano. Attualmente Professore a contratto Scuola di Specialità in Ortognatodonzia Università degli Studi di Milano Nel 2007 Docente al Corso master di Implantologia dell’Università di Milano. Nel 2010 Docente al corso Master di implantologia Università di Padova. Nel 2004 entra a far parte di un gruppo di studi multicentrico sul carico immediato con impianti. Astra Tech in collaborazione con l’Università di Göteborg (Svezia). Nel 2007 1° Classificato Award session poster 1° Congresso Nazionale Astra Tech Firenze. Nel 2012 1° Classificato Award Poster Session Congresso Internazionale SIO Milano. Dal 2007 membro attivo dell’European Accademy of Osseointegration (EAO) e dal 2008 socio attivo SIO. Relatore a numerosi corsi e congressi nazionali ed internazionali. Autore di pubblicazioni su riviste italiane ed internazionali.

Quota e modalità di pagamento

Quota di partecipazione
€ 50 iva inclusa

Modalità di pagamento
Bonifico bancario intestato a Geass Srl - UNICREDIT Spa filiale di Udine 
IBAN IT 83 L 02008 12304 000030065563

Assegno bancario non trasferibile intestato a Geass Srl

Iscrizione al corso