Geass è l’azienda italiana che da oltre trent’anni punta sulla qualità e sull’innovazione per trasformare l’implantologia dentale in sorrisi.
La filiera produttiva integralmente interna, con un controllo rigoroso effettuato sul 100% dei dispositivi medici, le collaborazioni con importanti Università e il confronto con i professionisti del settore ottimizzano il connubio tra industria e scienza, garantendo soluzioni innovative, affidabili e sicure.
Know-how, impegno e determinazione aiutano Geass a perseverare per vincere la grande sfida dell’innovazione.
Geass mette a disposizione i sistemi implantari Way e Omny per raggiungere risultati eccellenti in tutti i casi clinici e rispondere al meglio alle aspettative del paziente.
Gli impianti dentali Geass sono caratterizzati da un unico protocollo chirurgico per soluzioni protesiche diversificate, da scegliere a seconda del tipo di riabilitazione. La loro morfologia conica garantisce stabilità primaria nel breve periodo e nel lungo periodo permette l’omogenea distribuzione dei carichi.
La superficie implantare Synthegra
Synthegra è la superficie al laser brevettata da Geass e utilizzata su tutti gli impianti dentali Way e Omny. Presenta migliaia di nicchie perfettamente controllate per soddisfare due esigenze cliniche: ridurre i rischi di infezione che pregiudicano la sopravvivenza implantare e promuovere l’osteointegrazione a lungo termine.
Una filiera integralmente interna per la produzione degli impianti Way e Omny, con una camera bianca a gestione automatizzata e controllata dei dati ambientali. A questo si aggiunge un rigidissimo controllo di qualità, effettuato sul 100% dei dispositivi medici realizzati, seguiti in tutte le fasi critiche del processo produttivo.
In Geass, oltre il 5% del fatturato è investito in Ricerca&Sviluppo.
Un reparto dedicato, formato da biologi, ingegneri e un responsabile scientifico, si confronta con importanti Università, Istituti di Ricerca e professionisti del mondo dell’implantologia per dar vita a proposte di progetto in linea con i bisogni e le richieste del mercato.