Geass ha brevettato Synthegra, una superficie realizzata grazie ad un trattamento laser di nuova generazione che la rende unica nel suo settore.
Questo speciale trattamento di superficie ha due vantaggi:
permette una rapida osteointegrazione, ossia il processo di integrazione delll'impianto nell'osso, e ostacola l'adesione di batteri, che sono la causa principale di malattie come la perimplantite.
LeggiL’inserimento dell'impianto avviene tramite intervento chirurgico, solitamente in anestesia locale. Vediamo assieme quali sono le fasi del trattamento*:
Post trattamento, un’accurata igiene orale e controlli regolari sono fondamentali per il mantenimento dell’impianto in condizioni ottimali.
* tempi e modalità possono variare da caso a caso e sono soggetti a valutazione del proprio dentista di fiducia.
Utilizzi
Corone singole: sostituisce la perdita di un dente singolo, senza ricorrere a ponti tra più denti che andrebbero a compromettere la natura degli stessi.
Ponte tra due o più elementi: in caso di perdita di due o più denti, il ponte sorretto da impianti permette un restauro naturale che garantisce il corretto mantenimento dei tessuti.
Arcata completa: grazie al supporto di 4 o 6 impianti, si possono sostituire i denti mancanti dell’arcata superiore o inferiore. Le protesi in questo caso possono essere fisse, ossia rimovibili solo dal dentista, o rimovibili.