Iscriviti alla newsletter

News
Approfitta dello sconto su sostituti ossei e membrane
Quattro nuovi mercati
Oltre 400 partecipanti

News

Rigenerati con il 20% di sconto online!

15.03.2019

Approfitta dello sconto su sostituti ossei e membrane

Si amplia la presenza all’estero di Geass

21.02.2019

Quattro nuovi mercati

Il successo dell’8°convegno

5.02.2019

Oltre 400 partecipanti

Fatturazione elettronica

5.12.2018

Gentile cliente,
ti ricordiamo che dal 1 gennaio 2019 – secondo le disposizioni contenute nella Legge n. 205 del 27 dicembre 2017 – l’obbligo di fatturazione elettronica tramite Sistema di Interscambio, già in vigore verso le Pubbliche Amministrazioni, sarà esteso anche alle imprese e ai consumatori finali.

In conformità a tale previsione normativa le nostre fatture, a partire dal 1° gennaio 2019 saranno emesse in formato elettronico. Al fine di agevolarti nella ricezione delle stesse, ti invitiamo ad usufruire del servizio di preregistrazione messo a disposizione dell’Agenzia delle Entrate, tramite il quale le imprese e i professionisti possono comunicare l’indirizzo telematico prescelto su cui ricevere le fatture elettroniche loro destinate. In questo modo eviterete anche di comunicare singolarmente a tutti i vostri fornitori le vostre coordinate telematiche.

In caso di mancata preregistrazione e per i soggetti sprovvisti di partita IVA, un duplicato informatico della fattura elettronica sarà messo a disposizione degli utenti in una apposita area autenticata del portale gestito dall’Agenzia delle Entrate, previa notifica dell’emittente.