Iscriviti alla newsletter

News
Scopri la quota agevolata fino a fine ottobre
Nuovo articolo del dr. Francesco Zingari
Nuovi codici e librerie

News

8° convegno Geass

4.10.2018

Scopri la quota agevolata fino a fine ottobre

Workflow digitale

23.07.2018

Nuovo articolo del dr. Francesco Zingari

Linker: nuova versione V2

18.07.2018

Nuovi codici e librerie

Investimenti e crescita

22.03.2018

Friulia, finanziaria regionale che negli anni ha investito in importanti realtà aziendali come Illy, Quality food group (Delser) e Autovie Venete, da oggi sostiene Geass per una nuova crescita.
 
Il Business Plan 2018-2021 di Geass prevede un piano di sviluppo sia in Italia sia all’estero incentrato principalmente sulla valorizzazione della tecnologia al laser Synthegra e sul potenziamento della Digital Dentistry, in particolare della business unit del CAD-CAM.
L’intervento di Friulia è finalizzato a sostenere tale sviluppo mediante un’adeguata patrimonializzazione e il rafforzamento della governance aziendale, per i quali sono previsti investimenti in nuove tecnologie per circa 1,3 milioni di euro nonché il rafforzamento del personale dipendente e della forza vendita.

Massima la soddisfazione da parte delle direzione generale aziendale: ”Per Geass è un onore poter aprire una nuova fase di ulteriore crescita internazionale con un partner come Friulia. Una sfida stimolante e ambiziosa, che siamo pronti a vincere”.