Tutto per un sorriso

Tutto per un sorriso, il tuo!

Geass è l’azienda italiana che da oltre trent’anni punta sulla qualità e sull’innovazione per trasformare l’implantologia dentale in sorrisi.

100% made in Italy
La filiera produttiva integralmente interna, con un controllo rigoroso effettuato sul 100% dei dispositivi medici, le collaborazioni con importanti Università e il confronto con i professionisti del settore ottimizzano il connubio tra industria e scienza, garantendo soluzioni innovative, affidabili e sicure, con una qualità tutta italiana.

La tecnologia a sostegno del tuo benessere

Geass ha dedicato molte risorse alla ricerca, lavorando in partnership con Università e centri di eccellenza, per riuscire a sviluppare un’innovazione che dà garanzia di ritrovare e mantenere il sorriso a lungo termine. Da queste collaborazioni nasce Synthegra, brevetto internazionale made in Italy per il trattamento al laser della superficie degli impianti dentali. Grazie alle sue caratteristiche, Synthegra è l’unico trattamento di superficie al laser che agisce in due modi: riduce l’adesione batterica all’impianto dentale e promuove il rapido fissaggio dell’impianto all’osso.

Garantiti per te
A testimonianza della qualità dei suoi prodotti, Geass si impegna con i suoi clienti a lungo termine: gli impianti e le componenti protesiche sono infatti garantite a vita. Forniamo inoltre il passaporto implantare, un comodo documento rilasciato al paziente dove vengono registrati i dati dell’intervento chirurgico, dei prodotti utilizzati e delle visite di controllo. Un comodo promemoria che, in caso di necessità, permetterà di trovare la giusta assiestenza in tutto il mondo.

Una qualità certificata
Più di 2000 dentisti in Italia hanno scelto Geass per la fornitura di impianti dentali. L'azienda è sinonimo di affidabilità, sicurezza e innovazione. Una qualità certificata secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008, sistema di gestione qualità volto al miglioramento continuo delle presentazioni, e UNI EN ISO 13485:2044, prerogative che riguardano invece la conformità dei requisiti dei dispositivi medici in un mercato globalizzato. A completare il quadro delle certificazioni aziendali, il marchio CE, che attesta la conformità dei prodotti Geass per l'implantologia e la chirurgia orale alle norme europee.

Know-how, impegno e determinazione aiutano Geass a perseverare per vincere la sfida più grande: il tuo sorriso!